cucito · ispirazione · sartoria

Le mie ultime creazioni per la casa

Buonasera! Sono ancora senza internet (grr) e sto scrivendo dal cellulare per la seconda volta questo articolo, dopo che prima l’app ha deciso di chiudersi e cancellare tutto. Capirete quindi perchè non riesco a proporvi uno dei tutorial che ho preparato, ma solo una carrellata di quello che ho realizzato per la casa.

La prima creazione è semplicissima: questa tenda chiude una nicchia destinata a sgabuzzino/angolo dello scempio. La nicchia era la prima cosa che si vedeva entrando, quindi necessitava di esser chiusa per accogliere il disordine a lei destinato!


La seconda creazione sono i cuscini del divano che ho in cucina:sempre bordeaux, con un cuore della stessa stoffa del copritavolo, i gattini di Radici fabbrica


Terza creazione la borsa porta cucito: una maxi bag per stoffe, carta, squadra e work in progress. La meravigliosa stoffa la trovate sempre su Radici fabbrica, il tutorial arriverà prossimamente su questo blog.


E arriviamo al pezzo forte, che si intravede già dietro la borsa: la mia testiera del letto handmade. Anche questa stoffa la trovate sempre su Radici fabbrica e il tutorial arriverà prossimamente promesso!


Direi che è tutto, spero vi piaccia! Ovviamente idee e consigli sono i benvenuti!

0 thoughts on “Le mie ultime creazioni per la casa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *