chiacchiere

Auguri di Buone Feste e bilancio 2015

Approfitto di 10 minuti di calma per farVi gli auguri. Come sapete sto vivendo un periodo molto frenetico da maggio 2015 circa, che mi sta tenendo lontana dalla macchina da cucire: riesco a fare molto meno rispetto a un tempo, ma nonostante questo mi ritaglio comunque spazio per ago e filo e stoffa. Penso mi sentirei soffocare senza.

Come sapete sono una ragioniera – economista, quindi per me al 31/12 si fanno i conti e si chiude il bilancio: questo 2015 è iniziato in salita, e ha portato numerosi cambiamenti. Lavoro nuovo, casa nuova, vita nuova. Vedo alcuni obiettivi importanti in avvicinamento e sto lavorando duro per raggiungerli.

Rimpiango di non aver terminato il corso di modellistica, ma ritengo sia solo in stand by. Ho realizzato tantissime gonne, ma la cosa che mi rende più fiera resta la testata del letto.  Ho cucito molte stoffe diverse, sperimentato nuove idee e esibito le mie gonne in giro. Ho imparato (o meglio sto imparando) a lavorare a maglia e realizzato la mia prima sciarpa.

 

A Babbo Natale chiedo determinazione e energia per un 2016 col botto, e più tempo per cucire! E voi?

auguri

Vi auguro un sereno Natale e un felice 2016 ricco di soddisfazioni. Grazie per questo anno trascorso insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *