cartamodelli · cucito · sartoria · tutorial

Tutorial “in trasferta”: Enveloppe Clutch senza macchina da cucire.

Buongiorno a tutte!

Stamattina vi presento un mio nuovo tutorial ospitato sul blog di CastelStore.com: è una semplicissima pochette, che si può cucire anche a mano. Che ne pensate? Io adoro queste passamanerie ricche di perline e i bottoni gioiello. Possono rendere originale un progetto semplicissimo come questa Clutch.

12898179_10209413657642622_3800685939213718588_o

Se volete scoprire come realizzarla vi rimando all’articolo che potete trovare QUI

0 thoughts on “Tutorial “in trasferta”: Enveloppe Clutch senza macchina da cucire.

  1. Ciao … bel blog, grazie per la condivisione. In questi giorni nessuno cucito a mano. Tutti vogliono fare il lavoro intelligente come per cucire usato macchina per cucire elettronica. l’anno scorso ho imparato a cucire con la mia nuova macchina da cucire Toyota e ho comprato da un negozio online Sew Shop.

    1. Ciao Felisia, ho pensato un tutorial per chi volesse avvicinarsi al cucito e non ha una macchina da cucire in casa: sai, possono essere anche molto costose, e a prescindere sarebbe uno spreco investire anche “solo” 80-100€ in una macchina che poi non viene utilizzata solo per provare.
      Anche io cucio a macchina con una Pfaff, ma ogni tanto aiuta anche rallentare un po’ e cucire a mano!

  2. Sì, hai ragione, ma attraverso macchina da cucire è possibile progettare i tipi semplici e diversi. Grazie per la risposta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *